Noleggio macchine e furgoni
Macchine e furgoni sono oggi essenziali sia per le aziende sia per i privati. Acquistare questi mezzi però implica la disponibilità di ingenti risorse economiche che dovranno essere successivamente impiegate anche per provvedere ai costi di manutenzione e al pagamento del parcheggio dedicato (soprattutto nel caso in cui si acquisti un furgone). Inoltre, potrebbe darsi il caso che macchine e furgoni siano utili sono per un periodo di tempo limitato (quello di un trasloco, di una ristrutturazione o di un lavoro in corso). Il noleggio di macchine e furgoni potrebbe quindi rappresentare una soluzione comoda e semplice per abbattere i costi e usufruire di queste attrezzature solo per il tempo necessario all’espletamento di specifiche esigenze.
Noleggio macchine e furgoni: le soluzioni di 3ANoleggi
Sul sito di 3ANoleggi che si occupa proprio di fornire un servizio di noleggio di macchinari e prodotti per l’edilizia e l’industria è possibile scegliere tra una vasta gamma di macchine e furgoni a seconda degli usi che sarà necessario farne. Sono infatti disponibili anche furgoni ribaltabili ideali per lavori in cantiere. L’unico aspetto che è necessario sottolineare per quanto riguarda il noleggio dei furgoni concerne la massa complessivo del mezzo. Infatti, qualora la massa complessiva (derivante dalla somma della massa del veicolo a vuoto e del carico massimo trasportabile) sia minore di 3,5 tonnellate basterà possedere la patente B, in caso contrario si tratterà di furgoni e mezzi pesanti per i quali risulterà necessaria la patente C.
Il noleggio di macchine e furgoni sul sito di 3ANoleggi è semplice e intuitivo. Dopo aver scelto e prenotato il mezzo più adatto alle vostre esigenze sarete ricontattati direttamente dal team di 3ANoleggi; nel caso abbiate invece bisogno di una consulenza potrete compilare il form o contattare telefonicamente i professionisti.